lunedì 10 settembre 2012

personalizzare le forcine con i bottoni

Oggi volevo prendermi un giorno in cui staccare completamente la spina.
Poi, mettendo in ordine la mia cassetta da cucito, mi è venuta questa idea.
Ok, sono la prima ad ammetterlo, non è questa grande ideona. Non ci vincerò il nobel, non ci vincerò nemmeno il premio della sagra delle susine di Cepletischis.




E' davvero una cazzata fotonica. Però può tornare utile...

Occorrente:
Bottoni
Forcine

Costo totale:
Centesimi. Di quelli di rame.

Tempo:
1 minuto



Mi viene da ridere. Mi vergogno.

I bottoni non devono essere di quelli classici, ma io non so i nomi dei bottoni... Quindi usate bottoni di questo tipo:
Infilate il bottone nella forcina. Ci siete riusciti? Sul serio? WOW. Finito.













Nessun commento:

Posta un commento