venerdì 28 giugno 2013

Cara ikea, non ho candele per i tuoi portacandele.



Oggi niente tutorial, niente ricette. Quello che voglio darvi è solo un piccolo consiglio per gli acquisti... :)
Premetto che da brava tesista/disoccupata/nullafacente nessuno mi paga per farlo, vorrei mostrarvi come un portacandele dell'ikea possa essere riutilizzato come porta trucchi/porta orecchini.
"Sante scugne", si dice da me, santa sia la necessità. 

L'oggetto in questione è tale SKURAR, candeliere bianco, €2 (ma io l'avevo acquistato in sconto a 1 eurino). 
Qui da brava vi metto pure il link:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60236043/



Viene definito "candelabro", è un porta candeline da the. Ma io non ho nessuno con cui bere il the e ogni volta che voglio fare la romantica e mi accendo una candela, poi me lo dimentico e finisce male. 
Quello che ho fatto non lo direi degno di nota, semplicemente uso l'interno come porta trucchi (matite, pennelli, mascara), mentre l'esterno, con tutti quei buchini, sembra proprio fatto apposta per appendervici gli orecchini! Pratico, comodo, salvaspazio e salvacash 

(per restare in tema ho scelto come sfondo il cuscino del coordinato letto più economico della santa madre Svezia, onnipresente in ogni stanza da studente fuori sede)

Nessun commento:

Posta un commento