lunedì 17 settembre 2012

come organizzare i propri orecchini

In questi giorni sono stata parecchio impegnata fra matrimoni, abbuffate selvagge e l'estenuante ricerca di case. Quindi faccio la furbetta e riciclo un progetto che ho fatto qualche tempo fa.
E' come ho organizzato il mio reparto orecchini in camera... La mia cameretta è davvero "etta", quindi tocca organizzarsi al meglio per occupare il minimo spazio con il massimo rendimento...
Spero possa essere d'aiuto alle altre povere anime che si trovano nella condizione di vivere in un buco!




Occorrente:
una catenella (io l'ho comprata in merceria per 0,50 al metro)
fil di ferro

Costo
50 centesimi o giù di lì.

Tempo:
3 minuti



Innanzitutto bisogna avere un posto a cui appendere i due estremi della catenella. Io ho uno specchio a forma di sole e vicino uno più semplice ma comunque decorato, e ho appeso gli estremi alle braccia degli specchi.
Semplicemente, leghiamo con il fil di ferro la catena cercando di tenerla abbastanza morbida.
Ora in ogni buco della catena possiamo infilare un orecchino, sia quelli con il ferretto sia quelli con la chiusura!



(Sullo specchio a sole invece ci infilo collane e bracciali)

Nessun commento:

Posta un commento