sabato 25 agosto 2012

Sugar power!


Lo zucchero. Da quando la dieta me lo ha proibito tassativamente, lo zucchero non può più avere per me la funzione di dio onnipotente consolatore di tutti i mali. Quindi, che farne?
Ecco il mio segreto: lo zucchero non serve solo a rendere ogni cosa più buona e calorica, con conseguenti carie e rotolini. Lo zucchero può anche renderci più belle.

Per me infatti è una componente fondamentale della cura del corpo.

Occorrente:
Zucchero

Costo Totale:
Una sciocchezzuola

Partiamo dai capelli: dopo un periodo stressante da tutti i punti di vista, i miei capelli hanno cominciato a cadere. Una catastrofe. Ho deciso di disintossicarmi dai siliconi presenti in shampoo e balsamo iniziando la mia ascesa spirituale verso la patria delle chiome sane e splendenti. Go cowash go!
Il cowash è una tecnica semplicissima: in poche parole basta lavare i capelli con una bella dose di zucchero mescolato a balsamo senza siliconi (Splend'or uber alles). Capelli puliti, sani, splendenti e districati!
Vi allego il video che mi ha convinto a provare.



Il corpo: prima di fare la doccia faccio sempre uno scrub semplicissimo su braccia e gambe: zucchero e crema idratante. Li mescolate, grattate ben bene sulla pelle e poi risciacquate sotto al doccia. Questa sciocchezzuola mia ha risolto tutti i problemi di pelle secca e di peli incarniti, ora ho la pelle che sembra il culetto di un pupo, spettacolare.

La pelle: il procedimento è simile a quello per il corpo, solo che mescolo lo zucchero con il detergente per viso. Pulisce la pelle, purifica, toglie un po' di punti neri. 'Na meraviglia.

Quindi il mio consiglio è: compratevi una seconda zuccheriera da tenere nella doccia e via di sugar power!

Nessun commento:

Posta un commento